PENDAFTARAN DIBUKA
Per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso, ed esclusivamente tramite preiscrizione, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili; successivamente saranno accolte solo previa verifica della disponibilità presso la struttura in cui fa base l’evento.
Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:
Panggung 1: eusian dina formulir aplikasi pikeun ilubiung entro il 20/12/2024 (salvo esaurimento posti disponibili);
Panggung 2: diverifikasi leresna sadaya dokuméntasi, vi comunicheremo i dati bancari per versare le relative quote;
Panggung 3: alla ricezione dell’accredito riceverete una mail di conferma, ma per qualsiasi dubbio non fatevi scrupolo a contattarci!!
A conferma della preiscrizione sarà richiesto il pagamento di una prima quota/acconto sarua jeung Euro 180 per garantirsi i servizi di vitto e alloggio (2 pernottamenti in camera doppia o matrimoniale, 2 colazioni, la cena del venerdì sera) della struttura in cui fa base l’evento,
***
Per completare la iscrizione a metà gennaio si verserà una seconda quota/saldo sarua jeung Euro 180,00 che include:
1. sadaya matéri acara (stiker, gadgets, materiale informativo, jsb.)
2. la cena del sabato sera
3. le degustazioni e tutte le attività di animazione sia presso la base dell’evento che lungo i percorsi del sabato e della domenica,
4. kontribusi pikeun overheads organisasi.
Partisipasi dina acara ieu ditangtayungan pikeun anggota “Tamoè – STRADEFUORI ASD” atanapi ka perusahaan sanés di sirkuit “ENDAS”, sareng nyirikeun ditampi pinuh ku peraturan relatif. Per chi non fosse già associato, la quota annuale di associazione a “Tamoè – STRADEFUORI ASD” -organizzatrice della manifestazione-, affiliata al circuito nazionale ENDAS, è pari a Euro 10,00.
La quota di prenotazione, bisi henteu ilubiung, éta henteu tiasa dibalikeun, ma è trasferibile ad altro partecipante non ancora iscritto, ku komunikasi ka winterheroes@eroiciinmoto.it dina sababaraha jam 12,00 di mercoledì 29 gennaio.
LAMPSsss da tutto il WinterStaff