ROMAGNA TROPHY
Le più belle strade bianche della Romagna

21/23 Marso 2025

ROMAGNA TROPHY

Kini ... Africa ... kita nahigugma samtang maayo, apan ikaw lang sa mga nasikohan!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (murag) ogni sfizio fuoristradistico; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

Naturalmente sono BENVENUTE tutte le moto da enduro e tutti i piloti che amino conciliare la manetta con la forchetta!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2025 nawala …

0Mga adlaw0Mga oras0Mga minuto0Segundo

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Qualche anticipazione sul “Romagna Trophy” 2025caspita, ridendo e scherzando siamo arrivati alla 10° edizione, yuppieeee!

Questa manifestazione è nata e cresciuta sull’Appennino Romagnolo, andandone a scoprire ogni suo segreto da Imola a Rimini; poi è arrivata l’alluvione di maggio 2023 (e le successive …) a sparigliare le carte: una immensa devastazione, da cui non è affatto scontato che il tessuto sociale e economico di questo territorio possa riprendersi. La rete viaria è ancora fortemente menomata, con le arterie principali punteggiate di cantieri che cercano di rimediare a frane e smottamenti, mentre su quella secondaria i lavori di ripristino devono ancora partirefigurarsi se e quando potranno essere risistemate quelle carrarecce su cui ci siamo tanto divertiti!

La situazione attuale è in sintesi la seguente: le valli a ovest della E45 Cesena-Roma, corrispondenti circa alle province di Ravenna e Forlì-Cesena sono enduristicamente impraticabili, mentre quelle a est, ossia tutto il Riminese e quelleRomagne di fattoai confini con Marche e Toscana sono invece sostanzialmente illese. L’anno scorso l’evento ha avuto base fissa a San’Agata Feltria, dove siamo stati meravigliosamente bene; per godere percorsi nuovi invece quest’anno il programma sarà itinerante, con ritrovo/partenza sempre da Sant’Agata -dove il venerdì pomeriggio ci regaleremo una favolosa visita alla celebreRocca delle Fiabee il sabato mattina replicheremo la suggestiva partenza dalla incantevole Piazza-, mentre il sabato sera soggiorneremo in zona Urbania (provincia di Pesaro-Urbinovi forniremo anche qui elenco Hotel), per poi chiudere l’anello domenica a pranzo nuovamente a Sant’Agata. Prima che me lo chiediate, UG, organizzeremo un servizio di trasporto dei bagagli! 🙂

Le iscrizioni apriranno a inizio 2025, a quel momento naturalmente troverete tutti i dettagli operativi!

x info contattare il 393.46.90.651 ang Human sa dakong interes nga imong gipakita sa presentasyon sa proyekto

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ug eksklusibo pinaagi sa pre-registration.

x info contattare il 393.46.90.651 ang Human sa dakong interes nga imong gipakita sa presentasyon sa proyekto

Ang pag-tungod asoy sa katahum ug sa dakung pagkamaabiabihon sa teritoryo nga host kanato, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, sa tanang mga partisipante sa maong kalihukan, usa ka pagsulay specimen sa niana nga kinaiya sa pagtagad, pagkamausisaon kag kabalaka nga magpaila sa matuod motoviaggiatori.

unya, al sa là del regulasyon tinuod nga kini nga gidawat sa matag partisipante sa registration, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

Una sa tanan, ang miting kay puro tourist character, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, nagbilin kanamo usa ka gamay nga tessellated imprint ug usa ka matahum nga panumduman, nga usa ka pasiuna sa daghang mga panamilit.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, o sa dili iapil sa bisan unsang panahon, sa iyang bugtong pagkabuotan, sa bisan unsa nga presensya wala mahiangay sa espiritu sa mga sa ibabaw.