Forordning
La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità
Tenuto in debito conto della bellezza e della grande ospitalità del territorio che ci ospita, som arrangører af “SUPERBUS” ci aspettiamo, da parte di tutti i partecipanti alla manifestazione, al di là del rispetto pieno del “Regolamento” formale, una esemplare prova di quell’atteggiamento di attenzione, curiosità e sollecitudine che contraddistingue i veri motoviaggiatori.
Første, mødet har en udsøgt turistet karakter, opdagelsen af en gammel region med uspoleret skønhed og charme, af sin universelt fejrede landskab og kultur, afspejles i adelen i sindet og adfærd af de mennesker, der har det privilegium at bebo det.
Vi vil beundre ham, vi vil indånde det, vi vil smage ham ekstatisk, med den nåde, der fortjener og inspirerer, efterlader os en lille tessellated aftryk og en flot hukommelse, at optakten til mange farvel.
Så tilrettelæggelsen af “SUPERBUS” si riserva la facoltà di non accettare, o di allontanare in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, eventuali presenze non in sintonia con lo spirito suddetto.
For resten, “SUPERBUS” det er en sti, der udfolder sig på almindelige veje, asfaltate e non, aperte al normale traffico, per cui ognuno è direttamente tenuto ad un comportamento di puntuale rispetto del Codice della Strada e di ogni altra norma legale e di buon senso, ed è personalmente responsabile della propria condotta e delle conseguenze.
Per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.