Estate 2021 – SI PARTE!? 🤗
Care amiche, cari amici,
si comincia cautamente a vedere la luce in fondo al tunnel di questo lungo, buio, incredibile periodo – ma noi Eroici in Moto non ci facciamo certo intimidire, e abbiamo approntato un programma su misura per questa Estate ancora traballante!
Polvere&Gloria, il nostro appuntamento principale, è slittato al 3/5 settembre, ma abbiamo guadagnato altri 50 posti, per cui le iscrizioni possono ripartire!
Così il primo incontro in programma diventa il mitico “BBB – il Buono, il Brutto, il Biker“, un divertentissimo aperitivo di vacanza sfruttando il ponte del 2 giugno; sulle orme dei vecchi eroi del Far West, galoppiamo attraverso i formidabili paesaggi dell’Abruzzo, una roba da far indigestione di arrosticini e fuoristrada tostissimo, con itinerari alternativi altrettanto avvincenti per chi preferisce rilassarsi sull’asfalto.
Si prosegue in bellezza con il “Romagna Trophy“, dal 25 al 27 giugno, una 6° ediscion che si fa quasi international, andando a lambire i confini con San Marino – i nostri fidi tester ci dicono che è probabilmente il più bel percorso di sempre … 😲
Iscrizioni aperte – posti limitati, DAI DE GASSsssss!
E poi si apre il delicato capitolo dei grandi viaggi … la Mongolia rimane ancora irraggiungibile, ci rifaremo con gli interessi l’anno prossimo, mentre i nostri adorati Balcani, beh!, l’itinerario tradizionale -con sette frontiere, altrettante incognite- è troppo a rischio; e allora, quale occasione migliore per lanciare un itinerario che da troppo tempo scalpitava nel cassetto, e che l’anno scorso abbiamo collaudato con grande soddisfazione!?
Un percorso formidabile attraverso la Grecia centrale, dalla penisola di Lefkada alle foci dell’Acheronte, dalla strada delle Termopili -su cui ancora aleggia lo spirito dei 300 eroi- alla santità eremitica delle Meteore.
Dall’1 all’11 giugno, un viaggio intensissimo, con traghetto da Ancona a Igoumenitsa e ritorno, nel cuore del Mediterraneo, fra spiagge che tolgono il respiro e montagne deserte, e per ogni giorno itinerari differenziati in fuoristrada (un offroad piuttosto scorrevole con entusiasmanti soddisfazioni di guida e paesaggistiche) e strada.
Tutte le info e le iscrizioni QUI!
Per qualunque approfondimento o curiosità, o anche solo per fare due chiacchiere -è sempre un PIACERE!- potete chiamarmi al 393.46.90.651; se non rispondo vuol dire che ho il casco in testa, vi richiamo appena me lo tolgo!
Un SALUTONE, arrivederci a presto su tutte le strade più belle del Mondo, Andrea