Ci si vede in Fiera a Verona!
Dear caraidean Heroic,
ultimo appuntamento al “chiuso”, e poi finalmente parte un fitto calendario di incontri on the road!
Vi aspetto questo fine settimana a Verona al “Expo baidhsagal motair”
memorizzate il mio solito numero di cellulare (393.46.90.651) perchè girerò come una trottola per tutta l’Area “Turismo in Moto” del Padiglione 6, per presentare in anteprima i percorsi del “BalkansTT” e del “Marathon Motorbike Mongolia“, dare gli ultimi aggiustamenti a “dust&Gloria – sulle strade dell’Eroica in Moto” prima di aprire a inizio febbraio le preiscrizioni; ann an co-dhùnadh, porterò le mappe, le foto, i filmati, tutte le emozioni dei viaggi più belli – NO, i cammelli quelli proprio no, se non in poster! …
voi portate il vostro entusiasmo e voglia avventure e scoperte!
E per chi non vive di sola strada bianca invitarlo fra le meravigliose curve a picco sul mare della Costiera Sorrentina per festeggiare insieme i 18 anni del FURBINENtreffen con una edizione davvero da fuochi d’artificio!
Gus nach cuir thu cunnart air a ’chombaist a chall, chruthaich mi fear duilleag geàrr-chunntas de na cothroman coinneimh a tha againn; Bidh mi a ’toirt cuireadh dhut a thighinn air ais gu tric gus tadhal air, oir mean air mhean bheir e beairteas gu bhith a ’fuireach gu practaigeach gach deireadh-seachdain – ann an co-dhùnadh, na gabh dragh, a ' 2017 sarà un anno davvero eroico e senza il rischio di annoiarsi! :-)!
Chì mi thu a dh 'aithghearr, buona strada (bianca!) 🙂
Andrea