ISCRIZIONI APERTE
Per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso, a ma ke kau inoa wale ʻana, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili; successivamente saranno accolte solo previa verifica della disponibilità presso la struttura in cui fa base l’evento.
Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:
Ke kahua 1: compilare il modulo della richiesta di partecipazione e 20/12/2024 (salvo esaurimento posti disponibili);
Ke kahua 2: hōʻoia i ka pololei o nā palapala a pau, vi comunicheremo i dati bancari per versare le relative quote;
Ke kahua 3: alla ricezione dell’accredito riceverete una mail di conferma, ma per qualsiasi dubbio non fatevi scrupolo a contattarci!!
A conferma della preiscrizione sarà richiesto il pagamento di una prima quota/acconto me he mea la Euro 180 per garantirsi i servizi di vitto e alloggio (2 pernottamenti in camera doppia o matrimoniale, 2 colazioni, la cena del venerdì sera) della struttura in cui fa base l’evento,
***
Per completare la iscrizione a metà gennaio si verserà una seconda quota/saldo me he mea la Euro 180,00 che include:
1. nā mea a pau o ka hanana (nā mea hoʻopili, gadgets, mea ʻike, etc.)
2. la cena del sabato sera
3. le degustazioni e tutte le attività di animazione sia presso la base dell’evento che lungo i percorsi del sabato e della domenica,
4. he haʻawina i nā luna hoʻonohonoho.
Ua mālama ʻia ke komo ʻana i ka hanana no nā lālā o “Tamoè – STRADEFUORI ASD” a i ʻole ʻoihana ʻē aʻe ma ke kaapuni “ILOKO OE”, ed implica la integrale accettazione del relativo regolamento. Per chi non fosse già associato, la quota annuale di associazione a “Tamoè – STRADEFUORI ASD” -organizzatrice della manifestazione-, affiliata al circuito nazionale ENDAS, è pari a Euro 10,00.
La quota di prenotazione, inā ʻaʻole i komo, ʻaʻole hiki ke hoʻihoʻi ʻia, akā hiki ke hoʻoili ʻia i kekahi mea ʻē aʻe ʻaʻole i kākau inoa ʻia, ma ke kamaʻilio ʻana i winterheroes@eroiciinmoto.it iloko o na hora 12,00 di mercoledì 29 gennaio.
LAMPSsss da tutto il WinterStaff