bi xatirê te li Fûara li Verona!
Hevalên hêja Heroic,
ultimo appuntamento al “chiuso”, e poi finalmente parte un fitto calendario di incontri on the road!
Vi aspetto questo fine settimana a Verona al “Motor Bike Expo”
memorizzate il mio solito numero di cellulare (393.46.90.651) perchè girerò come una trottola per tutta l’Area “Turismo in Moto” del Padiglione 6, per presentare in anteprima i percorsi del “BalkansTT” e del “Mongolya Motorbike Marathona“, dare gli ultimi aggiustamenti a “toz&Gloria – sulle strade dell’Eroica in Moto” prima di aprire a inizio febbraio le preiscrizioni; di encamê de, porterò le mappe, le foto, i filmati, tutte le emozioni dei viaggi più belli – NO, i cammelli quelli proprio no, se non in poster! …
voi portate il vostro entusiasmo e voglia avventure e scoperte!
E per chi non vive di sola strada bianca invitarlo fra le meravigliose curve a picco sul mare della Costiera Sorrentina per festeggiare insieme i 18 anni del Civîna FURBINE con una edizione davvero da fuochi d’artificio!
Ji bo ku ez xetera windakirina kumpasê nekim, min yek afirand rûpela kurteya hemî derfetên hevdîtina me ya gengaz; Ez we vedixwînim ku hûn pir caran vegerin da ku biçin serdana wê, ji ber ku hêdî hêdî ew ê dewlemend bibe ku bi pratîkî her dawiya hefteyê dagir bike – di encamê de, dilnigeran nebe, ew 2017 sarà un anno davvero eroico e senza il rischio di annoiarsi! :-)!
Arrivederci a presto, buona strada (bianca!) 🙂
Andrea