Ci si vede in Fiera a Verona!
Carissimi heroicis,
ultimo appuntamento al “chiuso”, e poi finalmente parte un fitto calendario di incontri on the road!
Vi aspetto questo fine settimana a Verona al “Turpis Motor Bike”
memorizzate il mio solito numero di cellulare (393.46.90.651) perchè girerò come una trottola per tutta l’Area “Turismo in Moto” del Padiglione 6, per presentare in anteprima i percorsi del “BalkansTT” e del “Mongoliam Motorbike Marathona“, dare gli ultimi aggiustamenti a “pulvis&Gloria – sulle strade dell’Eroica in Moto” prima di aprire a inizio febbraio le preiscrizioni; finitione, porterò le mappe, le foto, i filmati, tutte le emozioni dei viaggi più belli – NON, i cammelli quelli proprio no, se non in poster! …
voi portate il vostro entusiasmo e voglia avventure e scoperte!
E per chi non vive di sola strada bianca invitarlo fra le meravigliose curve a picco sul mare della Costiera Sorrentina per festeggiare insieme i 18 anni del FURBINE testimonii con una edizione davvero da fuochi d’artificio!
Ut ne summae rei periculum amissis per circuitum: et qui creavit summa omnium possibilium conventus lacus page; Et invitare vos frequentius visitare reversus est, ob oculos versari fere paulatim volutpat ditabit – finitione, noli commoveri, quod 2017 sarà un anno davvero eroico e senza il rischio di annoiarsi! :-)!
Vide te mox, buona strada (Bianca!) 🙂
Andrea