PROGRAM
Iovis 2 June
Il fumetto: fino al calar del sole oltre il canyon: receperint a nostro castello,, l’Hotel Lilys’ Flowers proprio ai piedi del Big Stone National Park, et cena Bandit. A seguire ci troveremo attorno al fuoco fumando il calumet della pace e esaminando le mappe di domani, et tandem – bibi omnino non uult qui iam – prima di andare a nanna, Powwow fino a tarda notte.
Il film della giornata:
– a 18,00 ante: quae ad basim recepta totam rem eritis, l’hotel Fiordigligli, sub Strigonium Sasso; adnotatione, corporis partus, per accommodationem mansiunculas;
– aes 20,00: in prandium menu revisit, in Piceno cowboy clavem Propria
– aes 22,00: briefing sui percorsi (quello stradale e quello off) del giorno successivo. – A seguire film western e chiacchiere per i più nottambuli.
Friday 3 June
Il fumetto: cercheremo di partire prima che il sole scaldi troppo il deserto! Et vestigia quaerunt Sioux in castra, quindi a “Mezzogiorno di Fuoco” esatto, per tutti voi balordi, una mestolata di fagioli con altre delizie yankee – vera dinamite per le vostre trippe! Tunc tergum in iugo montis, br Field verso, in quo enim alio expectes ventrem tuum, sed hebetatum fuerit, crus bar - horrescunt me, et currendum idoneis se vel ballerinas?! Ante solis occasum ut reverteretur in castra, e – dopo una sana tinozza di acqua calda – per chi se la sarà meritata, non mancherà una cenetta con i fiocchi! Itaque ignis in circuitu, studere in crastinum maps, Juda,!
Il film della giornata:
– aes 8,30 partenza differenziata per entrambe i gruppi, asfalto ed enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
– lunchtime: ci troviamo nel luogo esatto in cui fu girato la immortale scena della fagiolata in “Lo Chiamavano Trinità”, e via anche per noi di fagioli, cotiche e salsicce!
– post meridiem: ancora percorsi distinti per asfalto ed enduro.
– aes 20,00: in prandium menu revisit, in Piceno cowboy clavem Propria
– aes 22,00: postero die in briefing iter itineris est scriptor.
Saturday 4 June
Il fumetto: Quod spinas non ab habitare casas, vel gustare possum tibi me Smith&Wesson?! Ma non frignate tropp: dopo avervi fatto mangiare un bel po’ di polvere, vi concederemo una tazza di brodaglia alla maniera dei fuggiaschi, poi però vi aspetta il Rodeo. Fate vedere quel che valete! La sera faremo scintille con una grande festa country condita da una cenetta da sballo che ci griglieremo da noi come lupi affamati, per poi infine tornare al nostro fortino con una indimenticabile galoppata sotto le stelle!
Il film della giornata:
– aes 8,30: tum coetibus relinquo, asfalto e enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
– lunchtime: degustazione di prodotti locali, tum omissis pro RODEO!
– post meridiem, ancora asfalto per gli stradisti e polvere per gli enduristi, per prepararci all’evento clou del BBB, la gli arrosticini dal mitico “Mucciante”, con uno spettacolare rientro al tramonto per ancora altri festosi assaggi di leccornie locali, con musiche, balli western e la premiazione del cow-boy e della cow-girl 2022.
A tal proposito non dimenticate di mettere nel bagaglio l’abbigliamento western o quello indiano, in palio la mitica bisaccia abruzzese, un condensato delle cose più buone del Big Stone National Park.
Sunday 5 June
Il fumetto: Quasi post dies, anche dei pendagli da forca come voi sentiranno un po’ di nostalgia, o nihil?! allora vamonos, eros et ultimum, apte et cum omni semita Saloon, Ante secans circulum lunae proxima constitutum nobis!
Il film della giornata:
– Ore 8,30: iucundo exitu eros ultimum omnes pariter, andando alla scoperta di posticini veramente incredibili e altre leccornie a dir poco speciali …
– Ore 12,30 circa: ci congederemo con un bel BRINDISI – arrivederci alle prossime avventure!