ROMAGNA TROPHIA
Le più belle strade bianche della Romagna

21/23 March 2025

ROMAGNA TROPHIA

Africa ... ... cum Hic amor nos etiam, sed tantum circa angulum!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) in arbitrio fuoristradistico; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

Suspendisse cursus Enduro omnes, et universi gubernatores, qui ad expiandum in IUGULUS cum furca!

Sequatur eventus Cornelius e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Flaminia Trophy 2025 are missing …

0dies0horae0minutes0Secundi

media difficultas – consigliate gomme da enduro – navigationem cum gps semita

NUMBER CLOSSUS - reservatio solum

Qualche anticipazione sul “Romandiola Trophy” 2025caspita, ridendo e scherzando siamo arrivati alla 10° edizione, yuppieeee!

Questa manifestazione è nata e cresciuta sull’Appennino Romagnolo, andandone a scoprire ogni suo segreto da Imola a Rimini; poi è arrivata l’alluvione di maggio 2023 (e le successive …) a sparigliare le carte: una immensa devastazione, da cui non è affatto scontato che il tessuto sociale e economico di questo territorio possa riprendersi. La rete viaria è ancora fortemente menomata, con le arterie principali punteggiate di cantieri che cercano di rimediare a frane e smottamenti, mentre su quella secondaria i lavori di ripristino devono ancora partirefigurarsi se e quando potranno essere risistemate quelle carrarecce su cui ci siamo tanto divertiti!

La situazione attuale è in sintesi la seguente: le valli a ovest della E45 Cesena-Roma, corrispondenti circa alle province di Ravenna e Forlì-Cesena sono enduristicamente impraticabili, mentre quelle a est, ossia tutto il Riminese e quelleRomagne di fattoai confini con Marche e Toscana sono invece sostanzialmente illese. L’anno scorso l’evento ha avuto base fissa a San’Agata Feltria, dove siamo stati meravigliosamente bene; per godere percorsi nuovi invece quest’anno il programma sarà itinerante, con ritrovo/partenza sempre da Sant’Agata -dove il venerdì pomeriggio ci regaleremo una favolosa visita alla celebreRocca delle Fiabee il sabato mattina replicheremo la suggestiva partenza dalla incantevole Piazza-, mentre il sabato sera soggiorneremo in zona Urbania (provincia di Pesaro-Urbinovi forniremo anche qui elenco Hotel), per poi chiudere l’anello domenica a pranzo nuovamente a Sant’Agata. Prima che me lo chiediate, ET, organizzeremo un servizio di trasporto dei bagagli! 🙂

Le iscrizioni apriranno a inizio 2025, a quel momento naturalmente troverete tutti i dettagli operativi!

Ad informationem contactum 393.46.90.651 quod info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
alia rapit.

Ad informationem contactum 393.46.90.651 quod info@eroiciinmoto.it

Hospitio iustam ob elegantiam ac regionibus exercituum nobiscum, tamquam moderatores "Romae-Trophy" exspectamus, omnes participes eventus,, quod intentio animi specimen a amet, Cura et curiositate ad verum hoc discrimen motoviaggiatori.

tum, in omni la del praescriptum verum est oblatio accepta fiat in adnotatione erogabunt, quaedam principia communia volumus esse manifesta.

Primo, conventu habet solum Tornacense mores, indagandae regionis eximiae pulchritudinis et magnae hospitalitatis; hanc experientiam vivemus cum alacritate et gratia , quam mereatur et inspirat, nobis relictis leviter tessellatis impressum et praeclarum memoriam, quod est praeludium multis goodbyes.

Ordinatio igitur ius non recipiendi reservat, vel ut aliquando excludit,, at quod solum cogitationes, tune coram aliquo spiritu in illis.

Copyright © Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallum (RA) - CF,: 91019580397 | Privacy | Credits