PROGRAMMA
Giovedì 2 Jona
Il fumetto: fino al calar del sole oltre il canyon: tonga soa ato amin' ny fort, l’Hotel Lilys’ Flowers proprio ai piedi del Big Stone National Park, avy eo dia bandit ny sakafo hariva.. A seguire ci troveremo attorno al fuoco fumando il calumet della pace e esaminando le mappe di domani, e infine – per chi non sarà già completamente sbronzo – prima di andare a nanna, Powwow fino a tarda notte.
Il film della giornata:
– avy amin'ny 18,00 in avanti: accoglienza presso la struttura che ci farà da base per tutto l’evento, l’Hotel Fiordigligli, ai piedi del Gran Sasso; registrazione, consegna materiale, sistemazione nelle camere;
– akora 20,00: cena con menù di specialità abruzzesi rivisitate in chiave cow-boy
– akora 22,00: briefing sui percorsi (quello stradale e quello off) del giorno successivo. – A seguire film western e chiacchiere per i più nottambuli.
Zoma 3 Jona
Il fumetto: cercheremo di partire prima che il sole scaldi troppo il deserto! Lungo la pista accampamento con spuntino Sioux, quindi a “Mezzogiorno di Fuoco” esatto, per tutti voi balordi, una mestolata di fagioli con altre delizie yankee – vera dinamite per le vostre trippe! Poi di nuovo in sella, verso Strong Field, dove ci aspetta un’altra tappa per stuzzicare le budella – corpo di mille balene, siete cow-boys o ballerine?! Prima del tramonto rientro all’accampamento, e – dopo una sana tinozza di acqua calda – per chi se la sarà meritata, non mancherà una cenetta con i fiocchi! Quindi tutti attorno al fuoco, a studiare le mappe di domani, per Giuda!
Il film della giornata:
– akora 8,30 partenza differenziata per entrambe i gruppi, asfalto ed enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
– ora di pranzo: ci troviamo nel luogo esatto in cui fu girato la immortale scena della fagiolata in “Lo Chiamavano Trinità”, e via anche per noi di fagioli, cotiche e salsicce!
– ny tolakandro: ancora percorsi distinti per asfalto ed enduro.
– akora 20,00: cena con menù di specialità abruzzesi rivisitate in chiave cow-boy
– akora 22,00: briefing sui percorsi del giorno successivo.
Asabotsy 4 Jona
Il fumetto: Avy any amin' ny cots mysed, na tsy voatery hamela anao hanandrana ny fiangonako aho&Wesson?! Ma non frignate tropp: dopo avervi fatto mangiare un bel po’ di polvere, hanome anao kaopy iray broth amin' ny fomba fugitives isika., poi però vi aspetta il Rodeo. Fate vedere quel che valete! La sera faremo scintille con una grande festa country condita da una cenetta da sballo che ci griglieremo da noi come lupi affamati, ary avy eo dia niverina tany amin' ny tsy hay hadinoina-firioriotra ny kintana.!
Il film della giornata:
– akora 8,30: partenza per entrambe i gruppi, asfalto e enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
– ora di pranzo: fanandramana ny vokatra eo an-toerana., ary rehefa izany dia handao ny RODEO!
– ny tolakandro, mbola asfalta ho an' ny roadmen sy ny vovoka ho an' ny endurists, mba hiomanana amin' ny zava-BBB., la gli arrosticini dal mitico “Mucciante”, con uno spettacolare rientro al tramonto per ancora altri festosi assaggi di leccornie locali, con musiche, balli western e la premiazione del cow-boy e della cow-girl 2022.
A tal proposito non dimenticate di mettere nel bagaglio l’abbigliamento western o quello indiano, in palio la mitica bisaccia abruzzese, un condensato delle cose più buone del Big Stone National Park.
Alahady 5 Jona
Il fumetto: Rehefa tonga ny andro, anche dei pendagli da forca come voi sentiranno un po’ di nostalgia, na tsia?! Noho izany dia vamonos, ny fiarahana iray farany, ka mijanona eo amin' ny Saloon rehetra eny amin' ny lalana., alohan' ny tady ny fihaonana aminay amin' ny volana!
Il film della giornata:
– Ore 8,30: manomboka ilay fy farany mba hiaraka, andando alla scoperta di posticini veramente incredibili e altre leccornie a dir poco speciali …
– Ore 12,30 circa: ci congederemo con un bel BRINDISI – arrivederci alle prossime avventure!