Ci si vede in Fiera a Verona!
E nga hoa aroha Hautoa,
ultimo appuntamento al “chiuso”, e poi finalmente parte un fitto calendario di incontri on the road!
Vi aspetto questo fine settimana a Verona al “Motor Bike Expo”
memorizzate il mio solito numero di cellulare (393.46.90.651) perchè girerò come una trottola per tutta l’Area “Turismo in Moto” del Padiglione 6, per presentare in anteprima i percorsi del “BalkansTT” e del “Mongolia Motorbike Marathon“, dare gli ultimi aggiustamenti a “puehu&Gloria – Eroica i runga i nga rori i roto i te Motion” prima di aprire a inizio febbraio le preiscrizioni; i roto i te poto, porterò le mappe, le foto, i filmati, tutte le emozioni dei viaggi più belli – KORE, i cammelli quelli proprio no, se non in poster! …
voi portate il vostro entusiasmo e voglia avventure e scoperte!
E per chi non vive di sola strada bianca invitarlo fra le meravigliose curve a picco sul mare della Costiera Sorrentina per festeggiare insieme i 18 anni del FURBINENtreffen con una edizione davvero da fuochi d’artificio!
Ki te karo i ngaro i te awhi i hanga e ahau i te whārangi whakarāpopototanga o matou mau rave'a taea katoa ki te whakatau; ani manihini ahau ki a koutou hoki mai maha ki te haere ki, no te mea māmālie ka whakawhānui reira kia ki noho tata nga wiki – i roto i te poto, kaua e manukanuka, te 2017 sarà un anno davvero eroico e senza il rischio di annoiarsi! :-)!
Tirohia te hohoro koe, buona strada (bianca!) 🙂
Andrea