SUPERBUS - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

11/13 April 2025

SUPERBUS

Uno splendido tour in moto On e Off road alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto: l’approccio turistico degli Itoito i roto i te Motion e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 km, su fondo naturale ed asfalto + NEWS una versione 100% asfalto; vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento e tramite il nostro canale Whatsapp

A SUPERBUS 2025 kei te ngaro…

0Ra0Haora0Minute0Tuarua

La Terra degli Etruschi vi aspetta per vivere un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 km, su fondo naturale ed asfaltonel massimo rispetto della natura circostante, conquisterete il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia.

Il quartier generale dell’evento sarà un adorabile agriturismo nei pressi del lago di Bolsena, interamente circondato dalla natura; ci sarà la possibilità per gli amanti del wild di piantare la tenda nell’ampia area verde privata che verrà dotata dei servizi di base.

Due percorsi: uno stradale godibilissimo da tutti anche in coppia, e uno On/Off di media difficoltà, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

PUKAPUKA

difficoltà media – consigliate gomme da enduro – navigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Ehhhhh la Peppa – già qui?!? stiamo lavorando sui percorsi, le iscrizioni apriranno a inizio 2025, a quel momento naturalmente troverete tutti i dettagli!

x info contattare il 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

Troppo bella questa destinazione per farla godere solo a quei sporcaccioni degli enduristi, e non prevedere anche un percorso 100% su asfalto!
Anzi, mentre quelli si ingozzano di pietre e fango, chi se la spassa su strada avrà modo di scoprire e godere di ulteriori tesori segreti di questa terra!!

I roto i te poto, un percorso su asfalto da leccarsi i baffi che vi porterà tra antiche necropoli, borghi pittoreschi e strade che invitano alla guida, questo itinerario è pensato per regalarvi un’esperienza senza pari, dove il susseguirsi delle curve si trasforma in un racconto indimenticabile.

Volete un piccolo assaggio di ciò che vi attende? Sfogliate le pagine del servizio pubblicato su RoadBook, dove potrete già assaporare l’atmosfera unica di questa esperienza e scoprire qualche indizio su ciò che vi aspetta

Kia pai ai te kounga o te whakaritenga o te huihuinga, he iti noa te whakauru,
ed esclusivamente tramite preiscrizione:

x info contattare il 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

La base dell’evento è un agriturismo a pochi chilometri dalla cittadina di Bolsena, -Agriturismo Belvedere 0761 798290- dove saranno l’arrivo del venerdì pomeriggio nonchè le partenze del sabato e della domenica mattina, e naturalmente la cena conviviale del sabato sera;

per il soggiorno, che è libero e in autonomia, vi suggeriamo queste strutture nelle vicinanze:

Agriturismo le vigne
Agriturismo monte bello
Agriturismo il Poggio delle api
Agriturismo dolce vita
Hotel Royal
Hotel i Platani
Hotel Columbus

mentre a chi nel petto batte un cuore wild potrà soggiornare nel pratone dell’agriturismo con un forfait di euro 20 a casco che include l’uso di un bagno di servizio e le due colazioni.

Ture

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità

Tango pūkete e tika ana o te ataahua me te manaaki nui o te rohe e taurima ia tatou, Tuhinga o mua “SUPERBUS” titau tatou, e ngā kaiuru katoa i te hui, al di là del rispetto pieno del “ture” formale, he tauira whakamātautau o taua huru o te aro, pākiki me te āwangawanga e titore te motoviaggiatori pono.

Te mea tuatahi, he tuuruhi ano te ahua o te hui, o te kitenga i tetahi rohe onamata o te ataahua-kore poke me te ataahua, o tona ao rongonui me ona ahurea, e kitea ana i roto i te rangatiratanga o te wairua me te whanonga o nga taangata e waatea ana ki te noho ki reira.

Ka pai ta maatau, ka manawa tatou i te reira, ka kai tatou i te koa, ma te aroha noa e tika ana, e whakaaweawe ana, ka waiho i muri i a maatau tetahi tohu paku me te maumahara ataahua, he timatanga ki nga poroporoaki maha.

Tuhinga o mua “SUPERBUSsi riserva la facoltà di non accettare, ranei ki te aukati i tetahi wa, i ona whakaaro anake, e kore tetahi aroaro i roto i te rangi ki te wairua o te runga ake.

Mo era atu, “SUPERBUS” he ara e hura i nga rori noa, whariki, me te kore e, tuwhera ki te waka noa, na te tika hiahiatia katoa ki te whakahaere i ngā hanganga ture wā ki te Code Highway me tetahi atu täkupu ture, me te tikanga noa, a ko ia fakatāutaha kawenga mo koutou whakahaere me te mau hopearaa.

Per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Tūmataitinga | Whiwhinga