ROMAGNA TROPHY
Le più belle strade bianche della Romagna

21/23 Maehe 2025

ROMAGNA TROPHY

Tenei ... Africa ... aroha tatou i te pai, engari kei tika koe a tawhio te kokonga!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) ogni sfizio fuoristradistico; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

Naturalmente sono BENVENUTE tutte le moto da enduro e tutti i piloti che amino conciliare la manetta con la forchetta!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2025 kei te ngaro …

0Ra0Haora0Minute0Tuarua

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Qualche anticipazione sul “Tohu Romagna” 2025caspita, ridendo e scherzando siamo arrivati alla 10° edizione, yuppieeee!

Questa manifestazione è nata e cresciuta sull’Appennino Romagnolo, andandone a scoprire ogni suo segreto da Imola a Rimini; poi è arrivata l’alluvione di maggio 2023 (e le successive …) a sparigliare le carte: una immensa devastazione, da cui non è affatto scontato che il tessuto sociale e economico di questo territorio possa riprendersi. La rete viaria è ancora fortemente menomata, con le arterie principali punteggiate di cantieri che cercano di rimediare a frane e smottamenti, mentre su quella secondaria i lavori di ripristino devono ancora partirefigurarsi se e quando potranno essere risistemate quelle carrarecce su cui ci siamo tanto divertiti!

La situazione attuale è in sintesi la seguente: le valli a ovest della E45 Cesena-Roma, corrispondenti circa alle province di Ravenna e Forlì-Cesena sono enduristicamente impraticabili, mentre quelle a est, ossia tutto il Riminese e quelleRomagne di fattoai confini con Marche e Toscana sono invece sostanzialmente illese. L’anno scorso l’evento ha avuto base fissa a San’Agata Feltria, dove siamo stati meravigliosamente bene; per godere percorsi nuovi invece quest’anno il programma sarà itinerante, con ritrovo/partenza sempre da Sant’Agata -dove il venerdì pomeriggio ci regaleremo una favolosa visita alla celebreRocca delle Fiabee il sabato mattina replicheremo la suggestiva partenza dalla incantevole Piazza-, mentre il sabato sera soggiorneremo in zona Urbania (provincia di Pesaro-Urbinovi forniremo anche qui elenco Hotel), per poi chiudere l’anello domenica a pranzo nuovamente a Sant’Agata. Prima che me lo chiediate, ME, organizzeremo un servizio di trasporto dei bagagli! 🙂

Le iscrizioni apriranno a inizio 2025, a quel momento naturalmente troverete tutti i dettagli operativi!

x info contattare il 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ed esclusivamente tramite pre-iscrizione.

x info contattare il 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

Tango pūkete e tika ana o te ataahua me te manaaki nui o te rohe e taurima ia tatou, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, e ngā kaiuru katoa i te hui, he tauira whakamātautau o taua huru o te aro, pākiki me te āwangawanga e titore te motoviaggiatori pono.

ka, al i là del ture pono e ka manakohia e ia kaiuru i rēhita, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

Te mea tuatahi, he tuuruhi ano te ahua o te hui, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, ka waiho i muri i a maatau tetahi tohu paku me te maumahara ataahua, he timatanga ki nga poroporoaki maha.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, ranei ki te aukati i tetahi wa, i ona whakaaro anake, e kore tetahi aroaro i roto i te rangi ki te wairua o te runga ake.

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Tūmataitinga | Whiwhinga