Херојски во Монголија: ФИЛМОТ во преглед!
Cari eroici amici a due ruote, siamo felici e un po’ commossi di invitarvi a un indimenticabile assaggio di Mongolia in occasione della proiezione in anteprima del film dedicato al “Mongolia Motorbike Marathon” 2016.
Al seguito della intrepida avanguardia di bikers che in sella alle mitiche “Mustang” hanno solcato le piste del Gobi e guadato i mille rivoli dell’Orkhon c’era infatti una troupe video composta da Rebecca alla regia e Luca alle riprese: sono tornati a casa con Terabyte di immagini favolose, che ora stanno lavorando a tagliare mixare a limare.
Evento cinematografico di punta della nuova stagione, candidato a innumerevoli premi internazionali, in attesa di essere lanciato sui migliori schermi del globo, il sipario sul nuovo capolavoro del cinema nomade sarà sollevato sabato 22 ottobre a Verona.
L’invito è naturalmente aperto anche a vicini, colleghi, amici e familiari che siano stati contagiati dalla nostra avventura nella terra di Genghis Khan.
L’appuntamento è per le 15 д 30 nella scintillante cornice del locale di Mr. Martini, in via Trombetta 39; vista la febbrile attesa di pubblico e di critica, si suggerisce di prenotarsi un posticino in sala tramite i consueti contatti. Stessa accortezza è raccomandata a chi avesse poi piacere di fermarsi a cena (наскоро менито) con i protagonisti del film, e sentire dalla loro viva voce le emozioni del “Mongolia Motorbike Marathon“.
Во заклучок, è ora di far risuonare il mitico “SIGNORI, IN SELLA”!!
il Menù
– antipasti misti con taglieri di prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi servito con mozzarella di bufala campana, verdurine pastellate croccanti con salsa agrodolce, salmone affumicato con burrata e fave di cacao amaro, piatti di riso nero venere saltato con salmone affumicato e verdure primaverili, il tutto innaffiato di Prosecco Brut 2014 la Pria;
– un Hamburger a scelta tra: classico con carne di manzo, bacon, cheddar e chips di patate artigianali, oppure vegetariano con tomino, verdure saltate e chips di patate artigianali;
– un drink a scelta;
– un dolce della casa;
Евра 30,00 a casco