SUPERBUS - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

11/13 aprile 2025

SUPERBUS

Uno splendido tour in moto On e Off road alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto: l’approccio turistico degli Heroic fl Mozzjoni e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 km, su fondo naturale ed asfalto + NEWS una versione 100% Asfalt; vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento e tramite il nostro canale Whatsapp

A SUPERBUS 2025 Miss…

0Jiem0Siegħa0Minuti0Sekondi

La Terra degli Etruschi vi aspetta per vivere un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 km, su fondo naturale ed asfaltonel massimo rispetto della natura circostante, conquisterete il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia.

Il quartier generale dell’evento sarà un adorabile agriturismo nei pressi del lago di Bolsena, interamente circondato dalla natura; ci sarà la possibilità per gli amanti del wild di piantare la tenda nell’ampia area verde privata che verrà dotata dei servizi di base.

Due percorsi: uno stradale godibilissimo da tutti anche in coppia, e uno On/Off di media difficoltà, għat-tul tas-sezzjonijiet off-road u għat-teknikalità ta' xi passaġġi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, u b'tajers skolpiti b'mod raġonevoli. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

PROGRAMM

difficoltà media – consigliate gomme da enduro – navigazione con traccia gps

NUMRU LIMITAT – bir-riżerva biss

Ehhhhh la Peppa – già qui?!? stiamo lavorando sui percorsi, le iscrizioni apriranno a inizio 2025, a quel momento naturalmente troverete tutti i dettagli!

x informazzjoni ikkuntattja lill- 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

Troppo bella questa destinazione per farla godere solo a quei sporcaccioni degli enduristi, e non prevedere anche un percorso 100% su asfalto!
Anzi, mentre quelli si ingozzano di pietre e fango, chi se la spassa su strada avrà modo di scoprire e godere di ulteriori tesori segreti di questa terra!!

Insomma, un percorso su asfalto da leccarsi i baffi che vi porterà tra antiche necropoli, borghi pittoreschi e strade che invitano alla guida, questo itinerario è pensato per regalarvi un’esperienza senza pari, dove il susseguirsi delle curve si trasforma in un racconto indimenticabile.

Volete un piccolo assaggio di ciò che vi attende? Sfogliate le pagine del servizio pubblicato su RoadBook, dove potrete già assaporare l’atmosfera unica di questa esperienza e scoprire qualche indizio su ciò che vi aspetta

Biex tiġi żgurata l-ogħla kwalità organizzattiva tal-avveniment, il-parteċipazzjoni hija limitata,
u esklussivament permezz ta' prereġistrazzjoni:

x informazzjoni ikkuntattja lill- 393.46.90.651 il info@eroiciinmoto.it

La base dell’evento è un agriturismo a pochi chilometri dalla cittadina di Bolsena, -Agriturismo Belvedere 0761 798290- dove saranno l’arrivo del venerdì pomeriggio nonchè le partenze del sabato e della domenica mattina, e naturalmente la cena conviviale del sabato sera;

per il soggiorno, che è libero e in autonomia, vi suggeriamo queste strutture nelle vicinanze:

Agriturismo le vigne
Agriturismo monte bello
Agriturismo il Poggio delle api
Agriturismo dolce vita
Hotel Royal
Hotel i Platani
Hotel Columbus

mentre a chi nel petto batte un cuore wild potrà soggiornare nel pratone dell’agriturismo con un forfait di euro 20 a casco che include l’uso di un bagno di servizio e le due colazioni.

REGOLAMENT

Il-parteċipazzjoni hija riżervata għall-membri ta' "Tamoè" ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità

Filwaqt li tqis l-sbuħija u l-ospitalità kbira tat-territorju li tospita magħna, come organizzatori diSUPERBUS” aħna nistennew, mill-parteċipanti kollha fl-avveniment, al di là del rispetto pieno del “regolament” formale, kampjun tat-test ta 'dik l-attitudni ta' attenzjoni, kurżità u t-tħassib li tiddistingwi l motoviaggiatori veru.

Fuq kollox, Il-laqgħa għandha karattru turistiku exquisitely, ta' skoperta ta' reġjun antik ta' sbuħija u seħer mhux mittiefsa, tal-pajsaġġ u l-kultura tagħha ċċelebrati universalment, li huma riflessi fin-nobbiltà tal-ispirtu u l-imġieba tan-nies li għandhom il-privileġġ li jgħixu hemm.

Se nammirawha, aħna se nieħdu n-nifs, Se nduquha ecstatic, bil-grazzja li jistħoqqlu u jispira, inħallu warajna marka żgħira tessellata u memorja mill-isbaħ, Dan jippretendi għal bosta addiju.

Allura l-organizzazzjoni ta ' “SUPERBUS” tirriżerva d-dritt li ma taċċettax, jew li jeskludu fi kwalunkwe ħin, fid-diskrezzjoni unika tiegħu, kwalunkwe preżenza mhux f'armonija ma 'l-ispirtu ta' hawn fuq.

Għall-bqija, “SUPERBUS” Hija triq li tiżvolġi fit-toroq ordinarji, witta u mhux, miftuħa għat-traffiku normali, sabiex kulħadd hija direttament marbuta li twettaq konformità f'waqtha mal-Kodiċi tat-Triq u kwalunkwe norma legali oħra u s-sens komun, u huwa personalment responsabbli għall-aġir tiegħek u l-konsegwenzi.

Per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.

© Copyright Tamoè A.S.D. - via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | privatezza | Kredti