Il Buono, il Brutto e il Biker
maus taus dawm rau ciam teb npau suav thiab kev muaj tiag

2 – 5 Lub rau hli ntuj 2022

QHOV ZOO, COV DAB TUAG, LUB BIKER

Forse sarà perché fin da bambini amiamo i viaggi, perché siamo cresciuti sognando orizzonti infiniti e le incredibili gesta di indiani e cow-boys. Forse sarà perché le musiche di Morricone riecheggiano nella nostra testa e siamo nati nella terra degli spaghetti western, dove fantastici scenari sono simili a quelli disegnati per Tex Willer. Sarà quindi per questi, o per altri 1000 motivi, che abbiamo letto quintali di fumetti e visto centinaia di film e quelle atmosfere ci appartengono.
Ecco perché ancora una volta salteremo sul nostro cavallo d’acciaio, con il casco infilato come fosse un cappello a larghe falde, per immergerci in questa nuova avventura. Ci lasceremo alle spalle le beghe quotidiane, immergendosi in un mondo di formidabili sogni, fra canyon, serpenti, miniere d’oro, praterie, bandidos, dolci squaw e bistecche alte una spanna con una montagna di patatine fritte (come dice il mitico Tex).

Guarda il trailer e salta in sella – ti aspettiamo alla frontiera con un indimenticabile divertimento!

Ua raws li cov kev tshwm sim rau Facebook

All’evento mancano

0Hnub0Teev0Feeb, 190Seconds, 19

“Il Buono, il Brutto e il Bikers” è una incantevole nuova esperienza: un Western-Rally, un viaggio in moto sospeso fra il sogno e la realtà, fra il presente e il mito del Far West.

Tutto questo può avvenire in Abruzzo senza ricorrere a scenografie artefatte o a effetti speciali, ma semplicemente saltando in sella alla propria cavalcatura a due ruote e immergendosi in paesaggi che furono gli scenari di innumerevoli straordinari “Spaghetti Western”, tuttora immacolato e selvaggio.

“Il Buono, il Brutto e il Bikers” è una vacanza all’insegna del divertimento esagerato, di cavalcate formidabili e di pantagrueliche scorpacciate insieme a una colorata favolosa tribù di amici mai sazia di far festa. Un evento che è un autentico inno alla travolgente allegria di Bud Spencer e di tutti quegli eroi che nutrirono la nostra fantasia e la voglia di avventura.

E tu sei pronto per calarti nella parte? Chi sarai? Un indiano o un cow boy? Un bandito o uno sceriffo?

Ogni giorno ci saranno ob txoj kev tseem khiav:
uno su asphalt per moto stradali
uno misto asfalto/strade naturali per moto tuttoterreno/enduro

Tutti però confluiremo in posti clou, per ritrovarci ogni volta con allegria davanti qualcosa di buono, mentre spesso una sorpresa ci ricondurrà alle atmosfere western.

guarda il trailer e salta in sella – ti aspettiamo alla frontiera confine con un indimenticabile divertimento!

Program

Giovedì 2 giugno

Il fumetto: fino al calar del sole oltre il canyon: accoglienza presso il nostro fortino, l’Hotel Lilys’ Flowers proprio ai piedi del Big Stone National Park, poi cena del bandito. A seguire ci troveremo attorno al fuoco fumando il calumet della pace e esaminando le mappe di domani, e infineper chi non sarà già completamente sbronzoprima di andare a nanna, Powwow fino a tarda notte.

Il film della giornata:
– Ntawm 18,00 in avanti: accoglienza presso la struttura che ci farà da base per tutto l’evento, l’Hotel Fiordigligli, ai piedi del Gran Sasso; registrazione, consegna materiale, sistemazione nelle camere;
– Teev 20,00: cena con menù di specialità abruzzesi rivisitate in chiave cow-boy
– Teev 22,00: briefing sui percorsi (quello stradale e quello off) del giorno successivo. – A seguire film western e chiacchiere per i più nottambuli.

Hnub Tsib 3 giugno

Il fumetto: cercheremo di partire prima che il sole scaldi troppo il deserto! Lungo la pista accampamento con spuntino Sioux, quindi a “Mezzogiorno di Fuoco” esatto, per tutti voi balordi, una mestolata di fagioli con altre delizie yankee – vera dinamite per le vostre trippe! Poi di nuovo in sella, verso Strong Field, dove ci aspetta un’altra tappa per stuzzicare le budella – corpo di mille balene, siete cow-boys o ballerine?! Prima del tramonto rientro all’accampamento, e – dopo una sana tinozza di acqua calda – per chi se la sarà meritata, non mancherà una cenetta con i fiocchi! Quindi tutti attorno al fuoco, a studiare le mappe di domani, per Giuda!

Il film della giornata:
– Teev 8,30 partenza differenziata per entrambe i gruppi, asfalto ed enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
ora di pranzo: ci troviamo nel luogo esatto in cui fu girato la immortale scena della fagiolata in “Lo Chiamavano Trinità”, e via anche per noi di fagioli, cotiche e salsicce!
nel pomeriggio: ancora percorsi distinti per asfalto ed enduro.
– Teev 20,00: cena con menù di specialità abruzzesi rivisitate in chiave cow-boy
– Teev 22,00: briefing sui percorsi del giorno successivo.

Hnub Rau 4 giugno

Il fumetto: Giù dalle brande smidollati, o devo farvi assaggiare la mia Smith&Wesson?! Ma non frignate tropp: dopo avervi fatto mangiare un bel po’ di polvere, vi concederemo una tazza di brodaglia alla maniera dei fuggiaschi, poi però vi aspetta il Rodeo. Fate vedere quel che valete! La sera faremo scintille con una grande festa country condita da una cenetta da sballo che ci griglieremo da noi come lupi affamati, per poi infine tornare al nostro fortino con una indimenticabile galoppata sotto le stelle!

Il film della giornata:
– Teev 8,30: partenza per entrambe i gruppi, asfalto e enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
ora di pranzo: degustazione di prodotti locali, e poi partenza per il RODEO!
nel pomeriggio, ancora asfalto per gli stradisti e polvere per gli enduristi, per prepararci all’evento clou del BBB, la gli arrosticini dal mitico “Mucciante”, con uno spettacolare rientro al tramonto per ancora altri festosi assaggi di leccornie locali, con musiche, balli western e la premiazione del cow-boy e della cow-girl 2022.

A tal proposito non dimenticate di mettere nel bagaglio l’abbigliamento western o quello indiano, in palio la mitica bisaccia abruzzese, un condensato delle cose più buone del Big Stone National Park.

Hnub Xya 5 giugno

Il fumetto: Dopo giornate così, anche dei pendagli da forca come voi sentiranno un po’ di nostalgia, o no?! Allora vamonos, per un’ultima cavalcata insieme, con soste ad ogni Saloon lungo la pista, prima di tagliare la corda dandoci appuntamento per le prossime lune!

Il film della giornata:
Ore 8,30: partenza per l’ultimo delizioso giretto tutti quanti assieme, andando alla scoperta di posticini veramente incredibili e altre leccornie a dir poco speciali …

Ore 12,30 circa: ci congederemo con un bel BRINDISI – arrivederci alle prossime avventure!

Kev koom tes rau cov tswv cuab "Tamoè", los yog sab hnub tuaj rau tus tswv cuab 2022
Yuav kom lub koom haum ntau tshaj ntawm cov kev tshwm sim, tus neeg tau txais kev pab txwv rau tus nab npawb,
thiab exclusively by pre-registration

Le quote di partecipazione sono:

Opzione 1) da giovedì 2 al domenica 5 giugno: Euro 210,00 a partecipante/pilota (Euro 150,00 per eventuale partecipante/passeggero, solo per percorso ASFALTO) per tutte le attività come specificate sotto;
i servizi di vitto e alloggio presso l’hotel in convenzione -tre pernottamenti (in camera doppia/matrimoniale) con colazione e le cene- per un importo pari a Euro 210,00 a partecipante (sia pilota che eventuale passeggero) saranno versati direttamente all’arrivo;

Opzione 2) da venerdì 3 a domenica 5 giugno: Euro 150,00 a partecipante/pilota (Euro 110,00 per eventuale partecipante/passeggero, solo per percorso ASFALTO) per tutte le attività come specificate sotto;
i servizi di vitto e alloggio presso l’hotel in convenzione -due pernottamenti (in camera doppia/matrimoniale) con colazione e le cene- per un importo pari a Euro 150,00 a partecipante (sia pilota che eventuale passeggero) saranno versati direttamente all’arrivo.

La quota di partecipazione include:

  • tag nrho cov ntaub ntawv ntawm lub caij: adhessive, thaj, gadget, Ntaub, li ntawd.,
  • Tag nrho refreshments, tastings thiab lom ze nrog rau qhov kev pab cuam,
  • Cov mus txawv tebchaws-phau ntawv thiab cov .gpx tracks ntawm tag nrho cov sij hawm tseem khiav,
  • il coordinamento e un servizio di “scopa” lungo il percorso,
  • il trasporto bagagli come da programma,
  • Kev pab txhawb nqa mus rau cov kev siv nyiaj ntawm lub koom haum uas muaj general.

Sau npe yuav kaw rau 25 Lub Tsib Hlis Ntuj, los yog ua ntej xeeb pes tsawg tus neeg tuaj koom.

Hauv qab no yog ib txoj kev nthuav dav ntawm daim ntawv sau npe:

nyob ntev 1

yog tias koj twb tsis tau sau npe rau daim ntawv 2022 tamoè ASD los yog lwm ENDAS Amateur kev ua si association, compilare questo daim ntawv sau npe (la Tessera BASIC ha un importo di 10 Euro thiab tsim nyog 365 giorni in tutte le Associazioni ENDAS in Italia) e senza attendere ricevuta (vi arriverà al perfezionamento della iscrizione) procedete subito alla

nyob ntev 2

compilare questo daim ntawv thov kev pab hauv online (computer) hauv;

ntsuam xyuas cov correctness ntawm tag nrho cov ntaub ntawv, vi comunicheremo i dati bancari per versare la quota di iscrizione – per qualsiasi dubbio non farti scrupolo a contattarci!!

Tus nqi tes, kev koom tes, yog tsis refundable, Tiam sis nws yog transferable rau lwm tus neeg tsis tau nkag rau hauv, kev sib txuas lus tsis pub dhau sij hawm 12,00 di venerdì 27 Tej zaum.

LAMPSSSSss los ntawm tag nrho cov neeg ua hauj lwm!

Il percorsoASFALTO

Tutte strade di notevole bellezza, sia dal punto di vista paesaggistico che da quello del piacere di guida, con itinerari di circa 300 km giornalieri: ma a noi quel che interessa è che siano tutti di ottima qualità, intervallati da piacevoli tappe e visite ogni volta che lo meritano. Sarà fornito un dettagliato “Travel-Book” e le tracce cartacee e GPS.

Nel primo giorno vi faremo percorrere le strade più belle dell’Abruzzo, la SR17 in prossimità di Popoli utilizzata per una famosa cronoscalata in salita, e vi riporteremo a mangiare i fagioli a Campo Imperatore, dove sono state girate le scene di “Lo chiamavano Trinità”. Il giro proseguirà verso il Lago di Campotosto, per poi percorre lo stupendo Valico delle Capannelle.

Il secondo giorno si parte, direzione Lago di Scanno, attraversando le incredibili “Gole del Sagittario”, per scendere fino al Lago Di Barrea con un abbondante spuntino. Non esagerate nel riempirvi la panza…alla ripartenza vi aspettano le incredibili curve del Passo del Diavolo e lo stupendo Valico di Forca Caruso. Infine l’appuntamento c’è da puntare le vostre carovane verso Fonte Vetica, dove ci sono gli arrosticini da cucinare.

L’ultimo giorno, il percorso è comune, tutti porteranno i propri cavalli agli scavi romani Peltuinum di Prata D’ansidonia. Rinfresco con saluti a tutti i partecipanti, per riportare i propri puledri nella stalla.

difficoltà media – necessarie gomme da enduro scolpite – navigazione con traccia gps

NO passeggero nel percorso ENDURO

È un percorso di difficoltà “media”, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti già di media esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite.

Vedrete che meraviglia: per lunghe ore sembrerà di essere sulle piste dei fumetti e dei film, fianco a fianco con Tex Willer e Clint Eastwood, fra paesaggi immensi di montagne bellissime e selvagge, forse deserte, se non fosse per qualche Sioux probabilmente mimetizzato fra i cespugli – non a caso queste zone sono anche note come “il piccolo Tibet” italiano.

L’ultimo giorno, il percorso è comune, tutti porteranno i propri cavalli agli scavi romani Peltuinum di Prata D’ansidonia. Rinfresco con saluti a tutti i partecipanti, per riportare i propri puledri nella stalla.

Tenuto in debito conto della bellezza e della grande ospitalità del territorio che ci ospita, come organizzatori di “il Buono, il Brutto, il Biker” ci aspettiamo, tag nrho cov neeg koom hauv cov kev tshwm sim, piv txwv txog tias tus cwj pwm ntawm cov xim, xav thiab solicitude ntawd distinguishes lub motor ists.

li no, tshaj ntawd Kev Cai Lij Choj vero e proprio che sarà accettato da ogni partecipante all’atto dell’iscrizione, Peb xav kom ib txhia tus thawj xibfwb tseeb.

saum toj noj, Lub rooj sab laj muaj ib tug neeg mus nyuaj exquisitely, di scoperta di una regione di favolosa bellezza, abitata da persone di straordinaria gentilezza, che con encomiabile forza stanno resistendo alle distruzioni di terremoti di cui incontreremo a più riprese le ferite sanguinanti.

Vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, Tawm hauv qab peb ib me ntsis tessellated imprint thiab ib splendid nco, uas prelude rau heev heev goodbyes.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, los yog tsav tsheb txhua lub sij hawm, ntawm koj tus kheej unquestionable txiav txim, muaj tsis nyob rau hauv qhib nrog tus aforemented dab.

E se non siete d’accordo, potete rivolgervi al responsabile del nostroUfficio Reclami” …

BBB The Story

Copyright © Tamoè A.S. D. - Ntawm Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - MOB CF LUB CEV: 91019580397 | Tsis pub twg paub | Qhab nia