Zamgululi 2021: kulowa kwa dzuwa kwagolide komweko …

EHI visi pallidi,

anche su questo nostro incontro è calato il tramonto, ma di un rosso dorato che lascia sperare di bei tempi in arrivo!

Auspichiamo che, dopo esservi divertiti come bagasce del Klondike, abbiate fatto un sano e sereno ritorno ai focolari domestici dei vostri ranch

Che dire, siete stati dei Pards straordinari, galoppando sempre al nostro fianco -nella buona e nella cattiva sorte- con un sorriso a 32 carati, e anche i vostri ronzini a due ruote, che a prima vista parevano buoni giusto per farne bistecche da smerciare a qualche saloon di periferia, si sono alla fine comportati con onore! Al punto che che persinoCavallo Pazzo Baldosi è divertito a rimetterne qualcuno in marcia senza doverli abbattere pietosamente, spesso e volentieri insieme al loro cavalierea proposito di svitati, anche i due fotografi si sono rinchiusi nei loro antri bui a combinare chissà quali diavolerie con i loro dagherrotipi; probabilmente vittime di qualche calumet di troppo, ci hanno detto che nei prossimi giorni vi forniranno una formula magica digitando la quale potrete consultare le vostre immagini su una specie di Nuvola Biancachissà cosa intendessero quei due Satanassi!

Peccato solo per quella maledetta peste e le suerestrizioniimposte da quei culidritti di Washington, non abbiamo potuto vivere i momenti più tipicamente western perchè a parer loro avremmo fatto assembramentomanco fossimo stati una dannata mandria di vacche da portare al macelloci rifaremo l’anno prossimo, con una festa eccezionale!

E insommanon vorremo sembrare tenere mammolette di prateriama già CI MANCATE! Quindi comportatevi ammodo, frequentate moderatamente bordelli sbronze e sparatorie, e speriamo che il Grande Spirito della Foresta ci consenta di incrociare nuovamente presto le nostre piste.

Se avrete ogni tanto piacere di reincontrare i cow-boys a due ruote del BBB, sapete che il nostro Saloon è sempre aperto, e che voi siete sempre i BENVENUTI!

AUGHhhhhh!!