[NEWS] CoronaVirus: NO PANIC – gli Eroici in Moto fanno chiarezza!
Galimoto * Yamphamvu mu Njinga yamoto,
da questa grave fase di emergenza nazionale se ne uscirà in un sol modo: facendo ognuno la propria parte!
GRAZIE quindi anzitutto alle tante persone schierate in prima linea in questa battaglia; noi “meccanici di emozioni”, nelle retroguardie, continueremo imperterriti la nostra missione, facendo scoprire quanto è bello il mondo, dalle colline della Toscana alle steppe della Mongolia, e che favolose e diverse persone lo abitano.
Perciò, nel nostro piccolo, siamo ben lieti di confermare il regolare svolgimento per il prossimo fine settimana del nostro adorato Msonkhano wa FURBINEN; alla sua XXI° edizione, il piacere di dare il benvenuto agli amici a due ruote nella incantevole cornice della Penisola Sorrentina acquisirà un sapore inedito e ancora più gustoso!
Per chi non potrà raggiungerci in Costiera, NO PANIC!, qui sotto è spiegato perchè i motociclisti sono immuni dal Corona Virus e da qualsiasi altro virus, che non sia quello di godersi appieno la vita!
Proseguono al tempo stesso regolarmente, e anzi di buon passo, le iscrizioni a “fumbi&Gloria – sulle strade dell’Eroica in Moto” a Gaiole in Chianti dal 15 Al 17 mulole, il più classico dei nostri appuntamenti: nelle prossime settimane ancora non dovrebbero esserci problemi, ma è prevedibile che già da fine marzo rimarranno solo le briciole … aiutatemi a non lasciar fuori nessuno!
Il prossimo appuntamento è per dare il benvenuto alla Primavera con il Romagna Trophy, kuchokera 20 Al 22 marzo sempre a zonzo per le colline dell’Appennino Romagnolo!
E poi subito a caccia dell’Estate, con le sue opportunità di vacanze brevi, lunghe e, qualche volta, lunghissssime! 🙂
Si inizia con il tuffo nel western del “Zamgululi – zabwino, Wonyansa ndi Biker“, ku Abruzzo Park kuyambira Loweruka 30 Meyi mpaka Lachiwiri 2, e poi si prosegue con
the Zowonjezera, in giugno, 7 akhala mkati 7 masiku, kuwoloka Balkan komwe ena sadzawaonanso, per toccare il culmine con
the Mpikisano wa njinga yamoto ku Mongolia, in agosto, un autentico Paradiso in moto!
Cominciate a farci un pensierino … e nel frattempo, qualunque cosa sia successa sinora, oggi è venerdì, quindi RELAX! 😉