ROMAGNA TROPHY
Le più belle strade bianche della Romagna

21/23 Mati 2025

ROMAGNA TROPHY

O lenei ... Aferika ... tatou te alolofa ao lelei, ae e le o oe lava i le tulimanu!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) fuoristradistico whim uma; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

ala Talia uma enduro ma pailate uma oe alolofa ia toe faalelei le terotele ma se tui!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2025 mancano

0aso0itula0minute0sekone

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Qualche anticipazione sul “Romagna Trophy” 2025caspita, ridendo e scherzando siamo arrivati alla 10° edizione, yuppieeee!

Questa manifestazione è nata e cresciuta sull’Appennino Romagnolo, andandone a scoprire ogni suo segreto da Imola a Rimini; poi è arrivata l’alluvione di maggio 2023 (e le successive …) a sparigliare le carte: una immensa devastazione, da cui non è affatto scontato che il tessuto sociale e economico di questo territorio possa riprendersi. La rete viaria è ancora fortemente menomata, con le arterie principali punteggiate di cantieri che cercano di rimediare a frane e smottamenti, mentre su quella secondaria i lavori di ripristino devono ancora partirefigurarsi se e quando potranno essere risistemate quelle carrarecce su cui ci siamo tanto divertiti!

La situazione attuale è in sintesi la seguente: le valli a ovest della E45 Cesena-Roma, corrispondenti circa alle province di Ravenna e Forlì-Cesena sono enduristicamente impraticabili, mentre quelle a est, ossia tutto il Riminese e quelleRomagne di fattoai confini con Marche e Toscana sono invece sostanzialmente illese. L’anno scorso l’evento ha avuto base fissa a San’Agata Feltria, dove siamo stati meravigliosamente bene; per godere percorsi nuovi invece quest’anno il programma sarà itinerante, con ritrovo/partenza sempre da Sant’Agata -dove il venerdì pomeriggio ci regaleremo una favolosa visita alla celebreRocca delle Fiabee il sabato mattina replicheremo la suggestiva partenza dalla incantevole Piazza-, mentre il sabato sera soggiorneremo in zona Urbania (provincia di Pesaro-Urbinovi forniremo anche qui elenco Hotel), per poi chiudere l’anello domenica a pranzo nuovamente a Sant’Agata. Prima che me lo chiediate, MA, organizzeremo un servizio di trasporto dei bagagli! 🙂

Le iscrizioni apriranno a inizio 2025, a quel momento naturalmente troverete tutti i dettagli operativi!

x info contattare il 393.46.90.651 le info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ed esclusivamente tramite pre-iscrizione.

x info contattare il 393.46.90.651 le info@eroiciinmoto.it

O le tala e tatau ai o le matagofie ma le le talimālō tele o le teritori o le 'au i tatou, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, e auai uma i le mea na tupu, o se vaega suega o le uiga o le gauai, le fia iloa ma le popole e tulaga ese le motoviaggiatori moni.

lea, al i La del Tulafono Faatonutonu moni e faapea o le a taliaina e tagata auai taitoatasi i luga o le faamauina, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

muamua, sa mama uiga touristic le fonotaga, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, ma tuua ai i tatou se lōmiga tessellated laitiiti ma se manatua matagofie, e tomua i faatofa tele.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, po o le tuliesea lea i soo se taimi, i lana pule faitalia e tasi, o so o se afioaga o le ogatasi ma le agaga o le i luga.

© Puletaofia Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (ra) - CF: 91019580397 | faʻaliloliloga | tupe