POLVERE e GLORIA – gli specialisti delle strade bianche di Toscana
Benvenuti a “huruva&Gloria” – gli specialisti delle strade bianche di Toscana!
Chi ci conosce già lo sa -e spero che anche voi lo scoprirete presto!- quanto siamo innamorati della Toscana, ed in particolare di quella Toscana straordinaria, fuori dagli itinerari più noti, che ti si può rivelare al meglio tramite la sua eccezionale rete di strade bianche, un autentico varco spazio-temporale che ci immerge in una natura e in una cultura che sono paradigmi universali del bello e del buono!
E noi le abitiamo, quelle strade bianche e quella Toscana, 365 giorni l’anno, dall’alba al tramonto, e qualche volta sotto la luce delle stelle, perchè ogni stagione, ogni ora, ce le dipinge in una luce diversa e favolosa – e se c’è un modo di goderne ancora di più, è quello di viverla insieme ai nostri ospiti, di farla scoprire a chi desidera conoscerla nella sua più intima meraviglia.
Non è un caso se questa Regione è la patria del turismo culturale in natura, considerato la formidabile ricchezza ed accessibilità del suo patrimonio ambientale, storico, materiale e paesaggistico, straordinariamente diffuso in ogni suo angolo anche più remoto e segreto. E noi siamo fieri di aver inventato in particolare la formula del “fuoristrada gentile“: una cultura dell’evadere dagli itinerari più battuti, e godere di una esperienza coinvolgente a 360° in piena armonia con il contesto naturale e umano in cui siamo immersi – qualunque sia il media che avete scelto: auto o moto, moderna o d’epoca, piuttosto che la bici, tradizionale o elettrica, o a piedi su lunghissimi sorprendenti sentieri; ognuno di essi offre emozioni specifiche e peculiari, che vi inviteremo a degustare. E a proposito di degustare, essenziali nelle nostre esperienze sono le soste a scoprire i frutti eccellenti dell’incontro fra un ambiente tanto generoso e una cultura contadina che mette il gusto del buono e del sano al centro della sua qualità di vita.
La nostra sede si trova, anzi il nostro cuore batte a Gaiole, naturalmente a Gaiole: ari “Paese de l’Eroica“, la straordinaria invenzione di Giancarlo Brocci, un movimento ciclistico mondiale da cui poi è gemmato sia il fenomeno degli “Umhare mukufamba” che il “Paradiso in Chianti“, il vostro e il nostro punto di incontro e riferimento per esperienze che promettiamo indimenticabili!
Vi invitiamo ad esplorare il nostro ricco calendario di attività, tour, eventi e corsi, in auto, moto, bici, Ebike, a piedi, davvero per tutti i gusti, oppure a farci visita di persona al “Paradiso in Chianti” – c’è sempre una bottiglia di buon rosso ad aspettarvi!
E, infine, perchè ci chiamiamo “huruva&Gloria”? Vi darete risposta voi stessi, al traguardo della prima giornata insieme! 😉
INFO line: +39 393.46.90.651, Andrea