ka ZERO a HERO – THUTO YA INTERMEDIATE
Ehilà Eroici,
vi ronza sotto il casco il dubbio che quelle robe strane lì, metà bici e metà moto, possano essere fottutamente divertenti per la nostra passionaccia per il fuoristrada?!?
BRAVI, esatto – le Ebike sono una figata pazzesca, provare per credere!
Avete già posato le vostre nobili chiappe su quel sellino e avete scoperto che non è affatto quello strumento di tortura che sembrerebbe a prima vista, anzi consente di aprire nuovi orizzonti alla nostra pratica del turismo in offroad?!
Ehhh però volete capirne di più sulle effettive differenze fra tutti quei modelli e quelle versioni di modelli sul mercato, e inoltre volete affinare i vostri fondamentali di guida?! Per questo abbiamo creato un corso intermedio, un fine settimana intensissimo in cui prendiamo un motociclista e … ne facciamo un provetto Ebiker!
No, ache, ha re phethela, quasi: lo scopo, oltre naturalmente a quello di divertirsi come pazzi sia di manetta che di forchetta, è quella di fare un bel salto di qualità da “biker per caso” a esperto, alternando i workshop teorici in officina al cimentarsi su percorsi mooolto ganzi, che nel nostro adorato Chianti sono tantissimi – come nostro solito, inizieremo dai più facili, per passare via via a quelli più tecnici – grande libidine garantita!
Il prossimo è in calendario dall’1 al 3 Mmesa 2022 – seguici anche dall’evento su Facebook!
Di seguito il programma – riservato a un gruppo massimo di 10 bankakarolo:
Labohlano 1 Mmesa
- ho tloha 18,00 bohle 20,00: in aula ad esaminare le principali caratteristiche tecniche delle Ebike
- 20.30: CENA degustazione per metterci in forze
- dopocena: domande e risposte a campo aperto con l’esperto
- a nanna che domani si Epedala!
Moqebelo 2 Mmesa
- colazione dell’Eciclista
- ho tloha 08.30 bohle 16.30 on e soprattutto OFF road pedalando come degli Efolli, hobane 1 chilometro di Polvere&Gloria vale più di millemila parole; soste frequenti per ragionare e confrontarci insieme su quanto stiamo sperimentando, per imparare a ricaricarci con bevande e integratori “specialistici” per le 2 mabili, per visitare qualche bel castello e cantina senza disdegnare una buona degustazione di vini approfittando del fatto che la patente non è a rischio! 😉
- ho tloha 18,00 bohle 20,00: il tempo di una doccia e di un riposino, e poi di nuovo in aula a riesaminare le questioni tecniche di base alla luce della loro sperimentazione concreta, e poi ad approfondire qualche argomento particolarmente interessante …
- 20.30 CENA degustazione per non rischiare di tornare a casa dimagriti!
- dopocena: domande e risposte a campo aperto con l’esperto
- a nanna che domani si riEpedala!
Sunday 3 Mmesa
- colazione dell’Eciclista
- ho tloha 08.30 bohle 12.30 di nuovo in sella; man mano che aumenta la confidenza e la consapevolezza, passiamo a percorsi via via più tecnici
- 12,30: rientro alla base: BRINDISI e consegna dei diplomi di partecipazione!
Questo evento è organizzato da “Ho tsitsa / Tamoè A.S.D.” in collaborazione con il “Bicilettaio” che con la sua antica esperienza di moto/ciclista provvede a tutto l’hardware e il software di competenza tecnica delle Ebike, e con il “Paradeise e Chianti” che fornisce l’accoglienza, l’alloggio e tutte le golosità previste in programma.
Il programma comprende:
- 2 pernottamenti (in camera doppia/matrimoniale – singola con supplemento e solo in base a disponibilità) con colazione,
- 2 cene degustazioni con succolenti specialità della cucina tipica toscana,
- maeto ohle, i ristori e le degustazioni previste in programma,
- tutte le attività didattiche previste in programma,
- l’accompagnamento e l’assistenza in tutte le attività on e off the road previste in programma,
- gadget e altri materiali.
la quota è di Euro 280 a partecipante – possibilità di noleggiare in loco la Ebike (Euro 80 per le due giornate previste in programma).
Per info e adesioni: <info@eroicinmoto.it> 393.46.90.651
A presto, Ebikers! 🙂