Akili ya Kishujaa, Zaidi ya 2020 🙏

Care amiche, cari amici EROICI in MOTO,

kwa kweli inachukua Akili ya Kishujaa kuangalia zaidi ya wasiwasi wa siku hizi na kufikiria siku zijazo zaidi ya janga hili la kutisha.

Ma noi viaggiatori siamo abituati ad affrontare a testa alta gli imprevisti, anche gravi, e sappiamo che poi la strada è destinata a riprendere, per cui non solo non veniamo meno alla nostra programmazione per il 2021, che conferma tutti i nostri appuntamenti “classici” (pur con tutte le cautele del caso!), ma rilanciamo con alcune novità e sorprese, alcune davvero NOTEVOLI!

Kwanza, abbiamo finalmente una base stabile: a Gaiole in Chianti -la nostra patria acquisita- abbiamo rilevato l’albergo nella Piazza, che abbiamo già ribattezzato “Hotel [piccolo] Paradiso

e che speriamo diventi per tutti gli appassionati di due ruote il punto di riferimento per incantevoli escursioni in Toscana – ovviamente sarà previsto un trattamento super-speciale per gli Eroici!

Fateci da subito compagnia, seguendo dalla pagina Facebook i progressi della ristrutturazione, in vista della apertura in Primavera – siete tutti naturalmente invitati per un brindisi!

***

E poi un nuovo incontro, kwamba in settembre ci porterà SO e ZO per il Veneto, in un bellissimo Marathon WeekEnd fra Piave, Grappa e Montelloin anteprima il logo

… na appuntamento a dicembre, per il messaggio di Buone Feste e la presentazione del calendario 2021 completo, e la apertura -con tutte le precauzioni nella prenotazione e le policy in caso di cancellazione- del nostro classico evento di esordio, la Mashujaa wa majira ya baridi!

Arrivederci, Tuonane hivi karibuni, su tutte le strade più belle del mondo, Andrea!