“Non di solo polvere vive l’uomo” – come dice il saggio -, per cui agli adorati percorsi su strade bianche ogni tanto merita intervallare qualche itinerario su asfalto, sposando il piacere della guida lungo le strade secondarie con la delizia della degustazione di specialità tipiche, nel quadro di un generale spirito di scoperta del territorio.
E quale migliore occasione del “FURBINENtreffen”, il primo e inimitabile treffen italico, dal 2000 l’alternativa italiana all’Elenfantentreffen, appuntamento imperdibile per tutti i bikers gaudenti sulla costiera sorrentina e amalfinatana.
Dopo la sosta forzata causa Covid, questa 22° edizione, sulle note della celeberrima aria, sarà davvero straordinaria e irripetibile!
Appuntamento dal 4 al 6 מאַרץ per fare ciao-ciao all’Inverno e di andare incontro alla Primavera, godendoci percorsi con millemila curve che paiono disegnati appositamente per sublimare la nostra passione a due ruote, immersi in panorami di strabordante bellezza mediterranea a picco sul mare; una ospitalità imbattibile per simpatia e calore, una indigestione senza sosta di favolose specialità culinarie che alternano la montagna al pescato, il fascino del borgo antico di Sorrento, nel cui cuore faremo base in un lussuoso Hotel a 4 stelle – tutte le info sul sito dedicato www.furbinentreffen.it
Dice il saggio che chi viene al Sud piange due volte, quando arriva e quando parte, e ricordati che come di consueto le iscrizioni si apriranno allo scoccare del Capodanno – ti aspettiamo, fatti FURBINEN anche tu! 🙂