Winter Bayani Agbayani 2019: awọn fọto ati awọn shatti
Cari “Winter Bayani Agbayani 2019“,
anzitutto GRAZIE per la vostra squisita allegria – che ha reso questo fine settimana davvero ricchissimo di gioiose emozioni!
Le favolose immagini scattate dal nostro fotografo ufficiale Antonio Cinotti, con la collaborazione di Roberto Confaloni, potete sfogliarle ed eventualmente acquistarle e scaricarle clikkando qui, distinte per i diversi punti di ripresa;
e invece potete consultare qui la classifica finale; il tracciato base di riferimento è stato calcolato in km 258,39 (come media fra distanza misurata sul software e distanza misurata dallo strumento sul percorso), e a seconda del chilometraggio registrato da ogni singola squadra (corretto aggiungendo a chi aveva lasciato il Tripy sulla moto nella Prova di Civitella la relativa distanza dal parcheggio al punto di ritrovo, più una ulteriore penalità di 50 punti) sono state assegnate le relative penalità. In aggiunta, 100 punti di penalità in caso di mancato svolgimento di una prova, e 50 in caso di risposta sbagliata.
Abbiamo registrato anche dei video irresistibili, in particolare alle Terme di Petriolo e nella prova finale di Karaoke: il tempo di editarli, di provare ad estorcere un riscatto a quelli inquadrati in pose più compromettenti, e poi li daremo in pasto a YouP###, pardon YouTube! 🙂
Auguriamo a tutti che questo nostro splendido incontro sia di buon auspicio per un intero anno ricco di soddisfazioni on the road e nella vita, arrivederci a presto!